Su SportItalia

“Fuori dal Balcone”, nuovo programma della bergamasca Ludovica Pagani su Sportitalia

Nelle 9 puntate interverranno tanti sportivi e personaggi dello spettacolo

“Fuori dal Balcone”, nuovo programma della bergamasca Ludovica Pagani su Sportitalia
02 Maggio 2020 ore 10:30

“Fuori dal Balcone” è il nome del nuovo programma condotto da Ludovica Pagani su SportItalia, interamente dedicato allo sport che dà spazio a personaggi, sportivi di oggi e grandi campioni che hanno lasciato un segno nella storia delle varie discipline.  Il format, partito lunedì 27 aprile, e trasmesso dalle ore 17 alle ore 18, andrà in onda anche il mercoledì e venerdì per un totale di 9 puntate. Ne parla PrimaTreviglio.

Tanti ospiti. Ludovica Pagani dallo studio dà la parola a molti ospiti in collegamento cercando di capire come si tengono in forma durante questo periodo di emergenza sanitaria, raccontando inoltre qualcosa di loro e dei loro progetti e facendo così vivere al pubblico di appassionati dello sport e dello spettacolo momenti divertenti e spensierati.

Atleti olimpionici e celebrities. Interverranno atleti olimpionici del passato e del presente, oltre a celebrities che i telespettatori conoscono e amano. Tutti i personaggi saranno anche protagonisti di una charity challenge: verranno infatti messi alla prova con piccole sfide fisiche e il vincitore farà una donazione ad un ente a cui tiene particolarmente. Inoltre in ogni puntata non mancherà un flashmob: il personal trainer della redazione di Fuori dal balcone si recherà in una zona di Milano e inviterà le persone ad allenarsi affacciandosi al balcone, “restando a casa”.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia