I video con i suoi gol

Eccola qua l’attesa “sartorata” L’Atalanta punta su Malinovskyi

Eccola qua l’attesa “sartorata” L’Atalanta punta su Malinovskyi
14 Giugno 2019 ore 07:30

L’Atalanta guarda ancora una volta in Belgio e per rinforzare il centrocampo sta puntando il forte centrocampista centrale del Genk Ruslan Malinovskyi. Classe 1993, nazionalità ucraina e presenza stabile nella squadra nazionale allenata dall’ex attaccante rossonero Andryij Shevchenko, il mediano maglia numero 18 ha vinto il campionato con la formazione belga biancazzurra con numeri semplicemente pazzeschi: 51 partite ufficiali, 16 reti e 16 assist per un totale di oltre quattromila minuti giocati.

 

https://youtu.be/erOxZ6IXXQM

 

Il primo a rilanciare l’indiscrezione è stato il portale belga hln.be; da qualche giorno la ridda di voci su diversi profili animava le discussioni da bar e sui giornali sono sfilate le indiscrezioni più disparate. La verità è che i nerazzurri stanno puntando forte questo ragazzo che ha un sinistro davvero interessante ed è molto abile anche nei calci da fermo. Dalle indiscrezioni che filtrano dagli ambienti nerazzurri, la trattativa sarebbe già a buon punto con i vertici del Genk; difficile dire se la conclusione sia vicina o meno, ma di sicuro è ancora una volta lo scouting di Sartori a permettere di scovare certi profili.

Il valore del giocatore è alto, si parla di almeno dieci, se non addirittura quindici milioni di euro, ma non siamo di fronte a una scommessa, bensì a un ragazzo che ha già una buonissima esperienza e che si è conquistato sul campo la possibilità di giocare la Champions League. Il portale belga hln.be riporta anche le voci secondo cui i vertici del Genk e l’agente del giocatore si sarebbero già incontrati per provare a trovare una soluzione e sbloccare la situazione. Il ragazzo, infatti, ha un contratto fino al 2022 e vorrebbe provare l’avventura in Italia. Su di lui ci sarebbe anche la Sampdoria, ma nelle scorse settimane sono circolati anche i nomi di Napoli, Arsenal e Sporting Lisbona.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia