Il barboncino e il levriero

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in montagna coi cani: appello anti-abbandono

La showgirl e il marito, durante alcuni giorni di vacanza, hanno pubblicato un doppio scatto in compagnia di Odino e Leone, i due cagnolini di famiglia

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in montagna coi cani: appello anti-abbandono
Personaggi 17 Agosto 2021 ore 08:13

Inizia con parole tanto semplici quanto dirette il post che la bionda Michelle ha pubblicato sulla sua pagina Instagram: «Quando andiamo in vacanza, la nostra famiglia non sarebbe al completo senza i nostri pelosetti!!! Teneteli sempre con voi». Insieme a queste parole, la presentatrice ha pubblicato un collage composto dalla sua foto con in spalla Leone, il barboncino, e un’altra foto del marito Tomaso Trussardi con in braccio Odino, il levriero, ultimo arrivato in famiglia. Il post ha l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica contro l’abbandono degli animali domestici che, nei mesi estivi, diventa stretta attualità.

La famiglia Trussardi-Hunziker è composta anche da tanti amici a quattro zampe: ci sono infatti Leone, il barboncino, Odino, il levriero, arrivato in famiglia nel 2020 e alcuni gatti. Fino a poco tempo fa, con loro c’era anche Lilly, mamma di Leone, ma pochi mesi fa è morta. Michelle Hunziker aveva comunicato la dipartita della sua amata cagnolina attraverso Instagram: «Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei».

Michelle ha anche aggiunto, sempre sulla pagina Instagram, una buffa fotografia di Leone con le zampette bagnate. Nel commento ha scritto: «Leone dopo essersi rinfrescato le zampe. Non ho resistito… era troppo bella questa foto!!!».