Persone
Vittoria

Alessio Bertolino, della palestra Tiger Club di Clusone, campione del mondo di body building

Con la vittoria il 26enne ha guadagnato la Pro Card, il tesserino da professionista. Per festeggiare abbonamenti scontati agli studenti

Alessio Bertolino, della palestra Tiger Club di Clusone, campione del mondo di body building
Persone Val Seriana, 24 Giugno 2022 ore 13:56

É Alessio Bertolino il nuovo Campione del mondo di bodybuilding nella categoria sotto i 100 chili. Il gestore della palestra Tiger Club di Clusone, nonché preparatore atletico, è stato il migliore a Vicenza lo scorso weekend quando ha partecipato al Campionato del mondo Wabba, una delle più importanti organizzazioni internazionali. Non solo, era anche tra i più giovani presenti in gara.

Quello del 26enne, padre di un bambino di un anno e mezzo, è un successo che gli ha permesso di diventare professionista, partendo da una qualifica di atleta amatoriale quale era prima. Ora Alessio ha guadagnato la Pro card, ovvero il tesserino. Non solo, nello stesso giorno ha gareggiato anche con i professionisti, ottenendo un inaspettato secondo posto che ha stupito tutti.

4 foto Sfoglia la gallery

L'atleta vuole far capire ai giovani che è importante pensare al proprio benessere e dedicarsi allo sport. Alessio: «Lo sport è una metafora della vita e ci fa capire che solo il duro lavoro ripaga». Coerentemente con quanto espresso, il giovane ha deciso di festeggiare con una super promo per gli studenti con abbonamenti mensili ampiamente scontati e cumulabili con sconti preesistenti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter