Persone
Giovane influencer

Boateng ha una nuova fidanzata (bergamasca): chi è Valentina Fradegrada

La ragazza ha trent'anni e sta trascorrendo le vacanze in compagnia del calciatore alle Maldive

Boateng ha una nuova fidanzata (bergamasca): chi è Valentina Fradegrada
Persone 28 Dicembre 2021 ore 11:11

Kevin Prince Boateng ha una nuova fidanzata: sembra che la relazione tra i due sia nata da poco, qualche mese al massimo. Questo, per il calciatore, dopo due matrimoni alle spalle ed essersi lasciato l'anno scorso con Melissa Satta, la showgirl con cui ha avuto anche uno dei due figli, che adesso ha sette anni. Quello che forse risulta più interessante è che la nuova compagna è ancora una volta italiana, in particolare bergamasca: si chiama Valentina Fradegrada, ha 30 anni e fa l'influencer.

7 foto Sfoglia la gallery

Valentina Fradegrada con più di tre milioni di followers all'attivo su Instagram, si è laureata in Fashion design, marketing e grafica ed è stata cinque volte campionessa di Wushu kung fu. Tra le altre cose vanta di aver inventato il "bikini upside down", che ad oggi è diventato un brand di moda. In passato, la ragazza ha avuto una storia con un altro personaggio famoso, ovvero Fred De Palma, noto cantante della scena rap e Reggaeton.

Non è ancora chiaro come i due si siano conosciuti, fatto sta che a metà novembre hanno deciso di postare una foto con il tatuaggio di coppia fatto sul dorso delle mani, ciascuno con il nome dell'altro. Adesso vivono insieme a Berlino, dato che Boateng gioca attualmente per l'Herta Berlin (dopo le esperienze con Milan, Sassuolo, Fiorentina, e l'anno scorso al Monza). Hanno deciso di passare le festività in una località esotica con un viaggio alla Maldive, del quale hanno voluto condividere diversi momenti con i loro fan sui social.