Cade per le scale e sbatte la testa: morta dopo il ricovero Carolina Pala di Levate
La 75enne, vedova da anni, abitava con la figlia in via Fratelli Savio. Probabile si sia fatta male in seguito a un malore
La figlia di un nipote l'ha trovata, priva di sensi, sul pianerottolo di casa sua, a Levate, il pomeriggio dello scorso martedì 5 novembre, intorno alle 14.
Carolina Pala, 75 anni, era probabilmente caduta un paio d'ore prima mentre saliva le scale, pare portando alcuni pacchi.
Morta in terapia intensiva
Ricoverata d'urgenza in terapia intensiva all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, purtroppo alla fine non ce l'ha fatta ed è deceduta la scorsa giornata (giovedì 7 novembre), dopo che le sue condizioni erano apparse gravissime. L'incidente domestico è avvenuto al primo piano della sua abitazione, in via Fratelli Savio 21/a, e nel perdere l'equilibrio la vittima ha sbattuto la testa, riportando seri traumi.
Vedova, viveva con la figlia
Pala era vedova dal 1988 e viveva con la figlia Roberta Consonni, lascia le sorelle Tina e Vanna e il fratello Giuseppe. I funerali si svolgeranno domani (sabato 9 novembre), alle ore 15, nella parrocchiale di Levate. I famigliari hanno ringraziato il personale medico e lo staff del reparto al nosocomio di Bergamo, che l'hanno assistita fino all'ultimo.