i sogni

Chi era Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni accoltellata nella notte a Costa Volpino

Stava pianificando il suo 19° compleanno. Andava a scuola a Lovere, dove frequentava il socio sanitario dell'istituto Piana

Chi era Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni accoltellata nella notte a Costa Volpino
Pubblicato:
Aggiornato:

Le primissime prove alla guida per la patente; la festa di Halloween e quella di compleanno da programmare per il 9 novembre, quando avrebbe compiuto 19 anni; la frequentazione dell'istituto professionale socio-sanitario di Lovere, il Piana. Era questa la quotidianità di Sara Centelleghe, la giovane uccisa verso l'una di stanotte, sabato 26 ottobre, a Costa Volpino.

Il sogno 

Un'amica ha raccontato al Corriere Bergamo che il suo sogno era quello di diventare chirurga estetica o comunque di occuparsi di estetica e di bellezza. Lei stessa teneva molto alla propria cura personale. Era anche una ragazza riservata, con un gruppo di amiche ristretto e un fidanzato, che però sembra avesse lasciato da poco.

Con la madre

Figlia di genitori separati, viveva con la madre nell'appartamento dove è avvenuto l'omicidio. In quel momento però il genitore non era in casa. Sembra che con lei ci fosse invece un'amica, scesa a prendere qualcosa da bere proprio al momento dell'omicidio. Non è chiaro se ci fossero altre persone.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali