bella soddisfazione

Ci sono ben tre bergamasche tra le premiate al concorso "Miss Mamma Italiana 2025"

Le tre rappresentanti della nostra provincia hanno conquistato la giuria nella selezione di Ghedi. Vanessa Chimera ha trionfato nella categoria principale

Ci sono ben tre bergamasche tra le premiate al concorso "Miss Mamma Italiana 2025"
Pubblicato:
Aggiornato:

Non solo bellezza, ma anche talento e personalità. È quanto hanno dimostrato le mamme bergamasche che domenica 13 aprile hanno partecipato alla selezione di Ghedi (Brescia) per "Miss Mamma Italiana 2025", storico concorso giunto alla sua 32ª edizione.

Le vincitrici

Al centro, Vanessa Chimera, di Villongo, vincitrice del concorso

A spiccare tra le partecipanti è stata Vanessa Chimera, 34enne dirigente d'ufficio di Villongo e madre di Alberto e Francesco (12 e 3 anni), che si è aggiudicata il primo posto nella categoria principale del concorso curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti.

Ma Vanessa non è stata l'unica rappresentante orobica a distinguersi durante l'evento. Nella rosa delle premiate figurano anche Andreia Maria Mannello di Caravaggio, insignita del titolo di "Miss Mamma Eleganza", e Paola Kurti di Chiuduno, proclamata "Miss Mamma Radiosa".

Da sinistra: Paola Kurti, Vanessa Chimera e Andreia Maria Mannello

Il concorso

La manifestazione, che sostiene l'Associazione Onlus "Arianne" nella lotta all'endometriosi, ha visto le partecipanti non solo sfilare con abiti eleganti, ma anche cimentarsi in prove che ne evidenziassero le capacità e la personalità: dal canto alla danza, dalle ricette gastronomiche alle prove artistiche.

Nelle altre categorie, la fascia "Gold" (riservata alle mamme tra i 46 e i 55 anni) è stata conquistata dalla milanese Seynabou Ndiane, mentre Diana Scuccimarra di Prato ha ottenuto il riconoscimento nella categoria "Evergreen" (per le mamme con più di 56 anni).

Il concorso, presentato da Paolo Teti e Fiorenza Schirinzi, proseguirà con altre selezioni in tutta Italia. Per le mamme interessate a partecipare, le iscrizioni sono gratuite e possono avvenire contattando l'organizzazione o consultando il sito ufficiale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali