Eletto

Croce Rossa, il bergamasco Maurizio Bonomi è il nuovo presidente lombardo

Ha 59 anni ed è sposato con due figli: finora ha ricoperto, con secondo mandato, la carica di presidente del comitato di Bergamo della Cri

Croce Rossa, il bergamasco Maurizio Bonomi è il nuovo presidente lombardo
Pubblicato:

Maurizio Bonomi è il nuovo presidente della Croce Rossa Italiana in Lombardia. Bergamasco, Bonomi ha 59 anni ed è sposato con due figli. Finora ha ricoperto, con secondo mandato, la carica di presidente del comitato di Bergamo della Croce Rossa Italiana, con sede nel quartiere cittadino di Loreto.

«Ho accettato con orgoglio di candidarmi - sottolinea Bonomi - e con altrettanto orgoglio, grazie alle maggiori preferenze accordatemi dai responsabili dei comitati territoriali, guiderò il comitato regionale della Lombardia con tre qualificati consiglieri e uno staff operativo verso tre punti chiave: unità, condivisione, organizzazione e sviluppo».

Le consultazioni per l'elezione del nuovo presidente regionale della Croce Rossa Italiana si sono svolte domenica 16 giugno, che comprende 87 comitati territoriali animato da ventun mila e cinquecento tra volontari e dipendenti.

«Credo molto nel significato del valore di squadra - conclude Bonomi -, un singolo individuo può fare poca strada, ma il gruppo non ha limiti».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali