Dal suo salone di Calcio all’81esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. È un sogno che si realizza quello di Claudia Venturelli, venticinque anni, che da domani – mercoledì 28 agosto – al 7 settembre salirà sul palco della prestigiosa kermesse per acconciare le star del panorama cinematografico internazionale.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
Claudia Venturelli
Il salone di Claudia a Calcio
Un sogno coltivato fin da bambina
Claudia è titolare di un salone di bellezza a Calcio, che gestisce insieme alla mamma Silvana e alla sua collaboratrice Marinella. Una passione, la sua, nata quando era ancora bambina e che negli anni l’hanno portata a coltivare il suo talento e a perfezionare sempre più le sue tecniche e competenze.
«Sono davvero emozionata al pensiero di vivere questa prestigiosa esperienza – ha detto la venticinquenne ai colleghi di PrimaTreviglio -. Arrivare a calcare un palcoscenico così prestigioso per me equivale alla realizzazione di un sogno. È motivo di grande soddisfazione per me, e per la mia squadra che ogni giorno si dedica con impegno e dedizione a dare il massimo nel nostro lavoro».