Commenti su: Don Davide Rota: «La depressione ha intaccato anche la nostra Chiesa bergamasca»

Cristina Piazzalunga

Don Davide Rota è un mito. Io lo avevo come Parroco quando era a Mozzo. Oltre che la sua parrocchiana, ero anche la sua segretaria, chierichetta e catechista. Senza nulla togliere a Don Andrea Cuni Berzi, Don Andrea Perico e Pedretti, Don Claudio Avogadri e al Seminarista Fiorendi e al diacono Sobatti, il don è in gambissima e da ammirare. Don! Avanti tutta, io sono dalla tua parte

Michele

Il peccato assume la "forma di una patologia". Ma per favore! Banalizzare così la salute mentale, screditando secoli di progresso medico e scientifico.

Stefano

Io al patronato ci sono passato! Queste sono tutte menzogne, perché tutti loro ci guadagnano sull'accoglienza! Ecco perché anno sfrattato i poveri italiani per fare posto ai neri che rendono molto di più!

Maria Piera Zanardi

Ho conosciuto don Davide più di 20anni fa ha battezzato i miei nipoti e con me è sempre stato un grande sacerdote,

Maurizio

Ricordo un tempo in cui le sculacciate dei genitori raddrizzavano i giovani virgulti che nell'esuberanza dell'età faticavano a trovare i giusti equilibri, a capire i veri valori della vita. Don Davide è un genitore che non ha paura dei giudizi di "chi ne sa di più", un genitore che non disdegna la "sculacciata" che ti fa riflettere e se ne sai cogliere l'essenza (non sono bambini quelli a cui si rivolge) puoi cambiare la tua visione del mondo e della tua vita. Ce ne fossero di Don Davide... (in particolare non solo tra i laici).

Eugenia Locatelli

Don Davide è un grande sacerdote e un grande uomo, saggio,colto,comprensivo.... E niente ipocrisie ! Grazie di vero cuore!

Marino

Saggio