Persone
l'annuncio ai fan su instagram

Dopo 5 giorni di blocco misterioso torna online il profilo di Paola Turani: «We are back»

Il profilo da 1,8 milioni di follower era bloccato da giovedì scorso 15 aprile, la modella: «Ancora non ci hanno dato spiegazioni sul motivo valido di questo blocco con “restrizioni geografiche” e non sappiamo cosa sia successo»

Dopo 5 giorni di blocco misterioso torna online il profilo di Paola Turani: «We are back»
Persone 20 Aprile 2021 ore 11:43

«I’m back! Anzi, we are back». Così la nota modella e influencer bergamasca Paola Turani questa mattina (lunedì 20 aprile) ha comunicato ai suoi 1,8 milioni di follower che il blocco forzato del proprio profilo Instagram è terminato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

«Ci tenevo a fare un ritorno glam – ha scritto nella didascalia alla foto che la ritrae in abito bianco e pancione in bella mostra -. Scherzi a parte, mi siete mancati molto. Ancora non ci hanno dato spiegazioni sul motivo valido di questo blocco con “restrizioni geografiche” e non sappiamo cosa sia successo (attendiamo news). Ora dovrebbe essere tutto tornato alla normalità, o almeno spero».

In poco più di due ore dalla sua pubblicazione, il post ha raccolto oltre 270 mila like e 3 mila commenti. Resta però il mistero del “black out” temporaneo del profilo, durato nel complesso cinque giorni. A darne notizia ai fan era stata la stessa Paola Turani, con un messaggio lanciato dal profilo Instagram del marito, Riccardo Serpellini.

«Il mio profilo è bloccato da giovedì sera – aveva scritto - e ad oggi risulta ancora bloccato senza alcuna motivazione. Dalla sede americana di Instagram dicono che stanno cercando di capire e risolvere il problema, ma risulta più complicato del previsto. Potete immaginare il mio umore, sono demoralizzata, ma spero di tornare quanto prima».