Dopo l'incidente in moto a Cologno, si è spento in ospedale Matteo Monfrini
Lo schianto contro un'auto sulla provinciale Francesca la scorsa domenica 28 aprile. Rianimato e intubato, è morto giorni dopo il ricovero
Domenica 28 aprile scorso era stato ricoverato in codice rosso, dopo un terribile incidente a Cologno, all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in condizioni disperate. Purtroppo non ce l’ha fatta Matteo Monfrini, 36 anni, originario di Melzo, ma da qualche tempo trasferitosi a vivere a Treviglio. A riportarlo è PrimaLaMartesana.
Ieri, venerdì 2 maggio, è stato celebrato il suo funerale nella chiesa del Beato Frassati a Melzo, con tante persone, specialmente giovani, strette intorno alla famiglia.
La passione per il calcio
Monfrini era un appassionato di calcio, sport che aveva praticato in città con i colori del Monsignor Orsenigo. Era stato anche per cinque anni preparatore dei portieri della squadra femminile dell’Asd Calcio Carugate, società che ha deciso di tributargli un momento di ricordo in occasione del primo match casalingo che si è disputato proprio venerdì sera.
L'incidente sulla provinciale
L’incidente era avvenuto domenica intorno alle 18.20 mentre, a bordo della sua moto, stava percorrendo la provinciale Francesca da Ghisalba verso Cologno al Serio. Lungo un rettilineo aveva impattato contro una station wagon, venendo sbalzato a terra. Rianimato e intubato, è morto in ospedale pochi giorni dopo il ricovero.