Persone
fiocco rosa in casa Windsor

È nata la figlia di Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, la royal baby "bergamasca"

La piccola è venuta al mondo sabato scorso (18 settembre). La famiglia del papà, conte e immobiliarista londinese, affonda le proprie radici a Bergamo

È nata la figlia di Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, la royal baby "bergamasca"
Persone Bergamo, 20 Settembre 2021 ore 18:01

La casata reale inglese dei Windsor si allarga e, questa volta, il nuovo royal baby ha pure legami con la Bergamasca. La principessa Beatrice di York ha infatti annunciato la nascita della sua bambina, frutto dell’amore per il conte Edoardo Mapelli Mozzi, immobiliarista londinese la cui famiglia affonda le proprie radici a Bergamo.

Come sempre più spesso accade di questi tempi, la lieta notizia è stata resa nota attraverso i social network. La principessa Beatrice su Twitter si è detta entusiasta nell'annunciare la notizia, ringraziando anche la squadra di ostetriche e il personale ospedaliero che si è preso cura di lei e della neonata.

Il nome della bambina però, venuta al mondo sabato scorso (18 settembre) al Chelsea and Westminster Hospital di Londra, non è ancora stato reso noto. Per la Regina Elisabetta si tratta del dodicesimo bisnipote, molto lontana nelle linee di successione al trono britannico.