Fabio Volo per due giorni a Carvico (a fare yoga, pare)
La star ha soggiornato un paio di giorni all’albergo Da Giovanni
Un ospite davvero speciale quello che, nei giorni scorsi, ha fatto capolino in paese: Fabio Volo, scrittore, attore e conduttore televisivo e radiofonico particolarmente noto al grande pubblico per la sua partecipazione a «Le Iene», si è infatti trattenuto nella piccola comunità carvichese per un paio di giorni, pare per partecipare ad un corso di yoga e meditazione.
Nonostante sia stata mantenuta la massima riservatezza, anche da parte di Giuseppe Bolognini, proprietario dell’albergo ristorante Da Giovanni, dove Volo ha soggiornato nei giorni scorsi, la notizia della sua visita è finita nel giro di poco tempo sulla bocca di tutti, creando grande entusiasmo in paese. Chi, come Bolognini, ha avuto modo di scambiare due parole con lo scrittore, ha parlato di una persona alla buona e con i piedi per terra.
«Il signor Volo è esattamente come lo si vede in tv – ha raccontato Bolognini – simpatico di natura, molto amichevole e per niente montato. E’ stato un piacere ospitarlo nel nostro albergo».