Persone
The Best model

«La bellezza non ha età»: Fiorenza Ravasio di Chignolo è "Over lady 2022"

Prima in Italia, terza a livello internazionale, la casalinga bergamasca realizza il suo sogno al concorso di Barcellona

«La bellezza non ha età»: Fiorenza Ravasio di Chignolo è "Over lady 2022"
Persone Ponte San Pietro e Isola, 26 Ottobre 2022 ore 16:41

È di Chignolo d'Isola Fiorenza Ravasio, che ha da poco conquistato il titolo italiano di "Over lady 2022" nella categoria 56-65 anni e ha risalito anche le graduatorie internazionali conquistandosi il terzo posto per "Over lady International 2022".

Nel concorso internazionale di bellezza "The best model of Europe", che si è svolto a Barcellona qualche settimana fa, la bergamasca è riuscita a salire due volte sul podio e per lei l'emozione è stata tanta, quella di «un sogno che si avvera».

Casalinga, da una decina di anni Fiorenza Ravasio calca palchi e passerelle e ha all'attivo diverse fasce. Tuttavia, il doppio podio di Barcellona è uno dei riconoscimenti più importanti della sua carriera.

Fiorenza Ravasio con il marito Raimond Donisetti

Al concorso, promosso da Rosario Stagno, titolare della "The best model agency" di Milano, hanno partecipato più di un centinaio di modelle provenienti da tutto il mondo, pronte a battersi in diverse categorie di gara.

La donna ha dichiarato a L'Eco di Bergamo: «Lo dedico a mio marito Raimond Donisetti che mi ha incoraggiato e sostenuto e alla mia meravigliosa famiglia: i figli Emanuela e Stefano e la nipotina Alasia.  A mia madre, che è orgogliosa della sua Fiore. Il mio vuole essere un messaggio a tutte le donne: la bellezza non ha età».

Seguici sui nostri canali