Le foto di Jessica Marchi, dalla Val Seriana al sogno della fase finale di Miss Mondo Australia
Il prossimo 4 giugno salirà sulla passerella della Doltone House. È partita all’età di 15 anni alla volta della “Terra dei canguri” insieme alla famiglia e non è più tornata
È partita all’età di quindici anni alla volta della “Terra dei canguri” insieme alla famiglia e adesso, o meglio il prossimo 4 giugno, salirà sulla passerella della Doltone House per la fase finale di Miss World Australia.
È la storia di Jessica Marchi, originaria di Fiorano al Serio, giovane ragazza che da una dozzina d’anni lavora e vive a Sidney, dove si sta costruendo un futuro nel mondo della televisione e della moda. Nelle fasi finali del concorso rappresenterà la regione in cui vive, quella del New South Wales, sfidando quelle delle altre regioni australiane.
Nonostante la laurea in Economia all’Università di Sidney, Jessica ha coltivato fin da piccola la passione per la recitazione, il canto e il ballo, senza però trovare effettive opportunità in Italia. La svolta è arrivata proprio in Australia, dove ha trovato alcuni ruoli in pubblicità nazionali: ha appena terminato le riprese di un cortometraggio girato in un carcere in cui era l’unica attrice e in estate uscirà il suo primo disco.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Ma Jessica Marchi è impegnata anche nel sociale, essendo promotrice di una campagna di raccolta fondi a sostegno dei bambini australiani indigenti, malati o disabili. In tal senso, è anche al lavoro per organizzare nelle scuole un seminario di recitazione per bambini, il cui ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza.