di Andrea Carullo
Torre Boldone perderà Vanessa Pantaleoni, da sette anni segretaria nello studio medico associato ed ex assistente del dottor Santinelli.
Un fatto che ha lasciato molti a bocca aperta e che arriva come un fulmine a ciel sereno, senza preavviso. La reazione è stata immediata: il post di commiato scritto da Pantaleoni e condiviso sui principali gruppi di Torre ha visto ben 97 commenti, più un altro centinaio giunto privatamente.
Tra i più c’è chi ricorda la sua gentilezza e la sua disponibilità: «Sei stata un punto di riferimento insostituibile, sempre gentile ed efficiente». «Una persona educata e professionale, ringraziarti è poco. Ti sarò sempre riconoscente e ti auguro il meglio che la vita possa dare».
Questi e molti altri sono il frutto di un’attenzione e di una cura dedicata ai pazienti, in questi sette anni, che Pantaleoni non ha mai smesso di ricercare e di impegnarsi a dare.
Perché, in fondo, è anche attraverso un approccio quasi “materno” pensato per stare vicino alle persone e sostenuto con fierezza da Pantaleoni, che l’esperienza dei pazienti può risultare non solo più piacevole, ma può anche portare a maggiori risultati (…)