L’addio di Brembate di Sopra a Gloria, 26 anni. Lascia i genitori, sette fratelli, quattro nipoti
I funerali si svolgeranno lunedì 24 febbraio alle 10 nella chiesa parrocchiale del paese. Era malata dal 2014

Una famiglia splendida e ampia quella formata da Giuseppe Rimedio e dalla moglie Cosimina, con otto figli: Alberto, Giulia, Jessica, Sharon, Gloria, Alessio, Dennis ed Hellen. Gloria, però, la quinta, se n’è andata a soli 26 anni a causa di una malattia che l’affliggeva dal 2020, anche se la prima diagnosi l’ha avuta già nel 2014. Oltre a fratelli e genitori lascia quattro nipoti e l’adorata cagnolina Zoe.
Gloria è composta nella Casa del Commiato dell’Isola a Brembate di Sopra, in via Indipendenza 18. I funerali si svolgeranno lunedì 24 febbraio alle ore 10 nella chiesa parrocchiale del paese. Seguirà il trasporto al cimitero locale.

Gloria aveva 16 anni quando scoprì di avere una malformazione artero-venosa, una patologia congenita che avrebbe irrimediabilmente cambiato la sua giovane vita, come riporta BergamoNews. La diagnosi si è fatta sentire davvero solo nel 2020, però, con un’emorragia cerebrale durante l’emergenza Covid. Ed è proprio un’emorragia che la fatta ripiombare in ospedale, due settimana fa: non si è più ripresa.
Una bellissima famiglia con un angelo in cielo. Condoglianze ai familiari