Dramma all'estero

Trentenne di Bergamo stroncato da un malore in Spagna

Se n'è andato Andrea Moscheni, nipote dell'imprenditrice della moda Tiziana Fausti, sorpreso da un probabile arresto cardiaco mentre era in auto

Trentenne di Bergamo stroncato da un malore in Spagna
Pubblicato:
Aggiornato:

Morte improvvisa, a causa di un malore, per Andrea Moscheni, trentenne di Bergamo, primogenito di Francesca Casari, figlia dell'imprenditrice della moda Tiziana Fausti, e dell'industriale tessile Mauro Moscheni. A stroncarlo, secondo le informazioni riportate dal Corriere Bergamo, un infarto mentre si trovava in Spagna.

Forse un arresto cardiaco

Da quel poco che è stato reso noto il giovane si trovava nel Paese iberico per partecipare a un evento musicale, ma è stato trovato privo di vita all'interno della sua macchina. L'ipotesi più probabile è che a stroncarlo sia stato un arresto cardiaco. La famiglia si è recata sul posto per poter riportare il corpo a casa: dovrebbero rientrare nelle prossime ore, quando verrà resa nota anche la data e l'ora per il funerale.

Il post della madre

Per ricordarlo la madre oggi (giovedì 16 maggio) ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il figlio, accompagnato dalla frase «Il nostro amore più forte che mai… per sempre». Tanti i messaggi di cordoglio di amici e parenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Casari (@francesca.casari)

Seguici sui nostri canali