Persone

Malinovskyi alla moglie Roksana: «Con l'Atelier hai aggiunto bellezza a questa bellissima città»

Malinovskyi alla moglie Roksana: «Con l'Atelier hai aggiunto bellezza a questa bellissima città»
Persone Bergamo, 16 Agosto 2021 ore 17:12

«Sono orgoglioso di te amore mio, hai aggiunto bellezza a questa bellissima città. Sono sempre con te ». Così Ruslan Malinovskyi si è voluto congratulare con la moglie Roxsana per l'apertura del suo atelier di moda in centro città, il «Mali by Roksana Malinovska», che realizza abiti su misura fatti a mano e di grande qualità.

Poche parole, ma dense di significato, che confermano la volontà, già manifestata in passato, da parte dei coniugi Malinovskyi di mettere radici a Bergamo, dopo che qui è nata anche la figlia Olivia. Il giocatore della Dea parrebbe infatti intenzionato a vivere ai piedi di Città Alta anche dopo la sua carriera calcistica. L'atelier si trova in un grande spazio allestito nel passaggio Bruni, che unisce via XX Settembre con via Sant'Orsola, e propone vestiti su misura per mamme e bambini, con tessuti rigorosamente made in Italy.

Già nei mesi scorsi, la famiglia Malinovskyi avevano fatto capire di voler rimanere a Bergamo. Lei in particolare in una dichiarazione al Corriere Bergamo, rilasciata in occasione dell'avvicinarsi dell'apertura della sua attività, aveva detto: «Quando lui terminerà la carriera vorremmo restare a vivere qui, oramai mi sento una bergamasca».

Una carriera, quella del giocatore ucraino, che si spera continui a dare grandi soddisfazioni alla tifoseria nerazzurra: 8 gol e 12 assist il bottino della stagione 2020-2021 in serie A, con una media di gioco per ogni partita di 55 minuti e un grande potenziale, che Gasperini conosce molto bene. Ruslan ha anche dovuto affrontare momenti difficili: prima lo stop per il Covid e poi i problemi con l'ernia che lo ha costretto a subire un'operazione. Ora però si è lasciato tutto alle spalle. E lo si è visto nell'ultima partita contro la Juventus. Malinovskyi ha disputato un buon secondo tempo.