Ritrovata senza vita Grazia Locatelli, la settantenne sparita da Carvico il 6 dicembre
La donna era stata vista percorrere a piedi il ponte San Michele. Il corpo è stato ritrovato alla centrale idroelettrica di Cornate
È stata ritrovata nell'Adda, purtroppo senza vita, Grazia Locatelli, la settantenne di Carvico scomparsa nella mattinata di venerdì 6 dicembre.
Il corpo della donna, come riportano i colleghi di PrimaMerate, è stato rinvenuto oggi, lunedì 9 dicembre, in tarda mattinata. Si trovava nella zona della centrale idroelettrica di Cornate d'Adda.
Avvistata mentre camminava lungo il ponte
Della settantenne non vi erano più notizie dalle 9.30 dello scorso venerdì, 6 dicembre. Era stata notata da alcune persone di passaggio mentre percorreva a piedi il ponte San Michele, vestita con un piumino di colore beige.
Proprio qui si erano concentrate le ricerca della polizia locale, avvisata della presenza della donna sul viadotto tra Paderno e Calusco d'Adda, e dei vigili del fuoco, a cavallo tra Isola Bergamasca e Meratese.
Ricerche che si sono protratte nel pomeriggio e poi anche la sera, senza esito. Fino a questa mattina, quando Grazia Locatelli è stata trovata purtroppo senza vita.