Tragedia

Si è spenta a 45 anni, per un malore, Jvonne Morlini: gestiva "La frutta" a Endine Gaiano

La donna si è sentita male mentre si trovava in casa: a nulla sono valsi i tentativi di rianimarla. Tanti i messaggi di cordoglio

Si è spenta a 45 anni, per un malore, Jvonne Morlini: gestiva "La frutta" a Endine Gaiano
Pubblicato:
Aggiornato:

Un malore che non le ha lasciato scampo: è spirata così Jvonne Morlini, quarantacinquenne di Endine Gaiano, nota in paese per il suo negozio "La frutta" in centro che gestiva insieme alla madre Fernanda, di ottantuno anni. Un'attività storica, fondata proprio dalla madre, che la donna gestiva con passione.

Una tragedia che ha lasciato nel dolore i familiari - oltre alla mamma, anche il fratello Mauro - e l'intera comunità di Endine Gaiano. Jvonne - come riporta L'Eco di Bergamo - si è sentita improvvisamente male mentre si trovava a casa attorno alle 8 del mattino di venerdì 4 agosto: allertato il numero per le emergenze, sul posto è arrivata un'eliambulanza con a bordo il personale medico.

Nonostante i tentativi di rianimarla, però, purtroppo per la quarantacinquenne non c'è stato nulla da fare. Il feretro è stato composto nella camera ardente, allestita nell'abitazione di via Tonale 67 dove Jvonne viveva. Alle 14:30 di oggi, lunedì 7 agosto, verranno invece celebrati i funerali della donna.

Tantissimi i messaggi di cordoglio ricevuti dalla famiglia, anche tramite social, dalla comunità di Endine Gaiano e dai tanti affezionati clienti del negozio, chiuso per lutto. Hanno ricordato Jvonne anche il sindaco del paese, Marco Zoppetti, e l'assessore Mariagrazia Pettini che la conosceva. «Era una donna socievole e affabile - ha ricordato -. È una morte improvvisa che lascia tutti nell'incredulità».

Seguici sui nostri canali