Tra i papà più belli d'Italia c'è un bergamasco che abita a Villa d'Adda: è Santo Muré
Ha 58 anni, è infermiere e ha quattro figli. Durante le selezioni al concorso ha vinto la fascia di "Babbo Simpatia"
Uno dei papà più belli d'Italia è bergamasco, precisamente di Villa d'Adda: si chiama Santo Muré, ha 58 anni e lo scorso fine settimana ha partecipato (vincendo una fascia) alla selezione per l'elezione del concorso "Il babbo più bello d'Italia 2024". Lo ha reso noto PrimaMerate.
Papà di quattro figli, è Babbo Simpatia
Santo Muré di professione fa l'infermiere. È papà di Giuseppe, Anthony, Martina e Alessia, che hanno rispettivamente 26, 25, 24 e 21 anni. Muré non ha vinto la selezione, che è invece andata ad Alex Vangelista di Sabbioneta (Mantova), ma ha conquistato comunque la fascia Babbo Simpatia, ex aequo con Alberto Bontempi, 48 anni di Susegana, Treviso.
La selezione, come riportano i colleghi di PrimaMerate, è avvenuta al ristorante La Tavernetta da Lory di Due Carrare, in provincia di Padova. Oltre alla classica sfilata in passerella, i papà partecipanti hanno dovuto dare prova delle loro abilità: canto, ballo, ricette gastronomiche, esercizi ginnici, prove creative e artistiche.
Il concorso, giunto alla sua trentesima edizione, è organizzato da Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti ed è aperto a tutti i papà tra i 25 e i 45 anni; per quelli dai 26 ai 55 è prevista una speciale fascia "Gold", mentre oltre i 56 la fascia "Evergreen". A fare da giudici durante la serata di selezione, le vincitrici del concorso Miss Mamma Italiana, anch'esso di produzione di Te.Ma Spettacoli.