Il babbo più bello 2024

Tra i papà più belli d'Italia c'è un bergamasco che abita a Villa d'Adda: è Santo Muré

Ha 58 anni, è infermiere e ha quattro figli. Durante le selezioni al concorso ha vinto la fascia di "Babbo Simpatia"

Tra i papà più belli d'Italia c'è un bergamasco che abita a Villa d'Adda: è Santo Muré
Pubblicato:
Aggiornato:

Uno dei papà più belli d'Italia è bergamasco, precisamente di Villa d'Adda: si chiama Santo Muré, ha 58 anni e lo scorso fine settimana ha partecipato (vincendo una fascia) alla selezione per l'elezione del concorso "Il babbo più bello d'Italia 2024". Lo ha reso noto PrimaMerate.

Papà di quattro figli, è Babbo Simpatia

Santo Muré di professione fa l'infermiere. È papà di Giuseppe, Anthony, Martina e Alessia, che hanno rispettivamente 26, 25, 24 e 21 anni. Muré non ha vinto la selezione, che è invece andata ad Alex Vangelista di Sabbioneta (Mantova), ma ha conquistato comunque la fascia Babbo Simpatia, ex aequo con Alberto Bontempi, 48 anni di Susegana, Treviso.

La selezione, come riportano i colleghi di PrimaMerate, è avvenuta al ristorante La Tavernetta da Lory di Due Carrare, in provincia di Padova. Oltre alla classica sfilata in passerella, i papà partecipanti hanno dovuto dare prova delle loro abilità: canto, ballo, ricette gastronomiche, esercizi ginnici, prove creative e artistiche.

Il concorso, giunto alla sua trentesima edizione, è organizzato da Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti ed è aperto a tutti i papà tra i 25 e i 45 anni; per quelli dai 26 ai 55 è prevista una speciale fascia "Gold", mentre oltre i 56 la fascia "Evergreen". A fare da giudici durante la serata di selezione, le vincitrici del concorso Miss Mamma Italiana, anch'esso di produzione di Te.Ma Spettacoli.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali