EP.007 – Un saluto al Gasp, l’intuizione di Zale, arbitri scarsi, sVARioni e voci di mercato

EP.007 – Un saluto al Gasp, l’intuizione di Zale, arbitri scarsi, sVARioni e voci di mercato
Prima l'Atalanta
Prima l'Atalanta
EP.007 - Un saluto al Gasp, l'intuizione di Zale, arbitri scarsi, sVARioni e voci di mercato
Loading
/

C’è un po’ di tutto e tanta carne al fuoco in questa settima puntata di Prima l’Atalanta, il podcast di PrimaBergamo sul mondo nerazzurro. Un racconto a tre voci: quella del direttore Andrea Rossetti e delle due “penne” della Dea, Fabio Gennari e Alessandro Giovanni Pagliarini.

Il 2026 è iniziato alla grande con la bella vittoria sulla Roma, che ha sancito anche il ritorno a Bergamo da avversario di Gasperini. Un ritorno emotivamente turbolento, tra striscioni discordanti e polemiche arbitrali.

Passando al campo, invece, Palladino ha fatto un capolavoro tattico, di cui Zalewski è l’emblema. Ci domandiamo se anche con il Bologna e poi il Torino dovremo aspettarci scelte simili. Nel frattempo, è iniziato pure il mercato e abbiamo sottoposto Fabio e Alessandro a un piccolo quiz tra voci e suggestioni.

Infine, impossibile non parlare del gol annullato a Scamacca contro la Roma e l’ennesimo fine settimana di orrori e perplessità arbitrali. Buon ascolto!

CREDIT

Prima l’Atalanta è un podcast di PrimaBergamo, scritto da Andrea Rossetti, Fabio Gennari e Alessandro Giovanni Pagliarini.

  • Voci: Andrea Rossetti, Fabio Gennari e Alessandro Giovanni Pagliarini
  • Logo: Eleonora Busi e Claudio Rosolino
  • Base musicale: Evgeny Bardyuzha, Neon Coast