Per Marcello: lei dice: “ Di sicuro, se, su quello che Lei vede oggi come utile ("qualcosa del genere"), è d'accordo soltanto una piccola minoranza delle persone”!! Ma dove vivi? Fuori dal mondo? Quella che lei chiama piccola minoranza è una marea di gente che non ne può più di vivere in questo modo!! E’ ora di cambiare, anche a costo di azioni poco democratiche ma che difendano i cittadini!
Commenti su: Alla fine il consigliere di Dalmine Mirco Rossi si è dimesso… Ma col veleno nella coda
Candidano un "genio" che non capisce che pur sognando il duce non può scriverlo su un social essendo un consigliere comunale.
Ma la colpa è della sinistra.
Un gruppo mitico.
Non c'è peggior cosa del "fascismo" degli antifascisti. Diceva un famoso politico.
Cmq giuste le dimissioni di rossi.
Caro Marcallo i cantieri li ha citati lei per primo, per cui …….muto. Quella piccola minoranza di persone a cui lei allude saranno la sua prossima sorpresa alle prossime elezioni e poi vedrà che vivrà meglio e più sicuro.
Caro Marko, un certo tipo di fascismo "folkloristico" resiste in alcune frange ultra-minoritarie, ma c'è un "fascismo dell'essere" che esisterà sempre, spesso travestito e trasversale, quello della prepotenza e dell'arroganza. Di sicuro, se, su quello che Lei vede oggi come utile ("qualcosa del genere"), è d'accordo soltanto una piccola minoranza delle persone, beh, si rassegni che non si realizzerà mai ... e vada lei a guardare i cantieri, che io ho di meglio da fare!
Solo il fatto di aver inneggiato ad un assassino dittatore ( che poi tralaltro ha rimosso) c'è solo da vergognarsi.
Come avevo già scritto in occasione del post precedente, adesso sarebbe il caso di chiedere un risarcimento dei danni.
Sempre antifascismo.
Post insensato e dimissioni giuste.
Ma la sinistra non si compiaccia e guardi in casa propria dove ,probabilmente, si trova di peggio
.
Caro Marcello …. c’è chi è lungimirante e capisce adesso cosa serve e chi lungimirante non è come lei che a quanto pare sa andare a vedere i cantieri. Il fascismo non esiste più e non bisogna tirarlo in ballo, vero , ma oggi serve qualche cosa del genere!!! Solidarietà e comprensione all’ex consigliere .
Eccoli di nuovo all' opera i fascisti dell' antifascismo.
Le parole vanno ponderate , a questo punto di dimetta tutta la sinistra in carica a Torino , provincia, regione e nazione per aver favorito e non ostaggiato gli atti di terrorismo compiuti sia nel capoluogo come lungo la linea ferroviaria .
Ha servito per 40 anni “a fianco della Polizia” ma non sa ancora che per la legge italiana l'apologia del fascismo è un reato? Liberissimo di pensare quello che vuole, ma alla sua età dovrebbe aver imparato che certe cose è assolutamente meglio non dirle mai, anche se le si pensa, perché sono soltanto dei grandi assist per quella parte politica che lui aborre... Insomma così fa solo un gran piacere gratuito proprio a quelli che non sopporta! Meglio che vada a controllare i cantieri!