- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Questi politicanti, non la vogliono proprio mollare la scagna!!!!!!!!! Fuori dalla porta, per rientrare dalla finestra. A fare che cosa in europa?? A spillare ulteriore denaro ai contribuenti.
Concordo con i commenti positivi su Gori. Indipendentemente dai colori politici, è sotto gli occhi di tutti una città riqualificata e più viva, che ha saputo calamitare risorse finanziarie e non, che speriamo proseguano ad essere concretamente gestite/concretizzate con la nuova amministrazione. Difficile anche solo non notare quanti progetti urbanistici sono stati tirati fuori dai cassetti e molti hanno già visto la luce. Mi auguro che riesca a dare in Europa la giusta evidenza di istanze/percorsi di sviluppo che riguardino anche il territorio bergamasco.
Con Gori Bergamo è rinata. Evidentemente chi lo critica auspica che non ce la faccia. Io invece gli faccio i miei auguri e spero che lavori in Europa come ha fatto in città.
Altri danni disastrosi, avanti così.
vada pure a fare danni anche in europa con i suoi compagni cattocomunisti,ce ne faremo una ragione,visto i colleghi candidati con lui sicuramente non li rimpiangeremo