...Vannacci comincia a fare proseliti anche in bergamasca....dai, Dux luccicante di medaglie grosse come patacche...vai col generale che ti fa luogotenente...
Commenti su: Bufera a Dalmine per il post «Viva Dux» del consigliere. Le minoranze: «Deve dimettersi»
Scusi Adriano ma anche lei in fatto di doppiopesismo non scherza. I cosiddetti centri sociali ( mai capito cosa abbiano esattamente di sociale) di qualsivoglia colore sono inutili,dannosi e soprattutto illegali.
Vanno chiusi senza concedere loro possibilità di trattative e compromessi.
Meno grave di quelli di Torino, si dimetta tutta la sinistra e poi si dimettera il consigliere.
Meglio che si dimetta lui prima che sia tardi e il can can impazzi. Se non ha ancora imparato a pesare i suoi "post" può solo continuare a fare danni. Stia zitto che è meglio per tutti.
Doveroso che si dimetta così come doveroso condannare le violenze di Torino e solidarietà alle Forze dell'Ordine. Sono disordini creati da delinquenti che devono essere sicuramente perseguiti. Non condivido la dichiarazione di Piantedosi: "Squadristi rossi", subito pronto a gettare colpe nel campo opposto, mentre si tratta di autonomi, anarchici, reti di movimento che non appartengono né alla destra né alla sinistra istituzionali.
Difficile inoltre non sottolineare l'uso di doppi pesi e doppie misure da parte del governo Meloni.
Leoncavallo (Milano), Askatasuna (Torino), sgombero forzato e improvviso. Costo prevalentemente a carico di privati. Erano in corso dialogo e trattative comunali interrotte dal Governo.
CasaPound (Roma), per lo sgombero "Attesa" e rinvii burocratici. Aperture da parte di ministri (es. Giuli). Danno erariale pubblico (4,5 mln €). Definiti "occupanti che possono allinearsi". Quindi doveroso sgomberare al più presto anche i delinquenti di CasaPound.
Patetici tentativi di giustificare l'idiozia.
E allora il pd?
Tipo asilo
Grave ed inaccettabile errore.Giusto che si dimetta.
Mi aspetto sempre che i consiglieri del PD di Dalmine e non solo condannino senza indugi anche le violenze di Torino e più in generale delle piazze antagoniste ma conoscendo il loro proverbiale doppiopesismo so che non lo faranno .
Frase sbagliata ci sta' ma adesso non facciamone un caso diplomatico, ci sono fatti ben più' gravi al giorno d' oggi tipo quelli che picchiano agenti e fanno disordini quelli sono chierichetti??mora PD e Company fate meno "demagogia" che non ha ammazzato nessuno il sig rossi. Ha sbagliato punto e stop.
Ottimo suggerimento quello di costituirsi parte civile e chiedere i danni, questi personaggi capiscono solo se li vai a toccare nel portafoglio.
Che schifo.
La Lega vera era un'altra cosa. Si gridava né neri, né rossi, ma liberi con Bossi, non si faceva differenza tra fascisti neri e fascisti rossi, perchè di fatto non c'è differenza, si voleva l'indipendenza della Padania. Bei tempi. Poi sono arrivati gli accordi col Berlusca, i posti a Roma, i compromessi, gli accordi, anche sottobanco, e di scivolamento in scivolamento verso il basso si è arrivati ai Salvini, ai Vannacci. Si è toccato il fondo.
Che poi uno inneggi al duce e si dica non fascista, beh si commenta da solo.
Abbiamo i buffoni al governo figurarsi se non possiamo averli nelle giunte e nei consigli della lega che ce l'ha duro.
Uno che scrive "Viva Dux" e dichiara di non essere fascista oltre che dimettersi immediatamente dovrebbe andare a farsi visitare per sdoppiamento di personalità!
Credo che sia il minimo.
Avrebbe potuto esprimere tranquillamente un proprio giudizio senza dover inneggiare a tempi bui.
Al posto dell’amministrazione comunale mi costituirei pure parte civile ma per danno d’immagine.
Questi democratici, non sanno più' dove attaccarsi, ok frase sbagliata. Ma non ho mai sentito uno di loro condannare i bravi ragazzi di Torino che in 15 hanno pestato un poliziotto. e causato disordini. Siete moralisti solo quando vi fa' comodo ed non avete più vetri per attaccarvi.