Commenti su: Calcio d'inizio per la campagna di Gori per le europee: «Serve un'Europa federale e integrata»

Matteo

In Europa va bene addirittura il Federalismo, in Italia non va bene neppure l'Autonomia. In campagna elettorale si promette di tutto. Incommentabile.

Walter

Nell'augurarle buona fortuna, mi permetto ricordare al Dott. Gori che alle elezioni regionali del 2018 il centro sinistra (in cui Lei si era auto-candidato alla presidenza) perse contro il candidato del centro destra con uno scarto di voti che nemmeno ai tempi d'oro dell'era Formigoni/Forza Italia si era visto. Per tanto, forte della passata esperienza suggerirei, per quanto le sarà difficile, un po più di umiltà nel presentarsi agli elettori esterni perché i soli voti di Bergamo e dei Bergamaschi non le saranno sufficienti per un posto in Europa.

Francesco Giuseppe

Usare l'Atalanta per propagandare la sua elezione in Europa, per danneggiarla come ha fatto con Bergamo? Osceno! Europa Federale? Proprio il PD che ha considerato e considera tuttora il federalismo il male assoluto? Adesso che il PD è contro totalmente alle riforme dell'autonomia e del premierato? "Predica bene ma razzola male" oppure "Fate quello che dico, ma non quello che faccio" sono gli slogan di Gori.