- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
In Europa va bene addirittura il Federalismo, in Italia non va bene neppure l'Autonomia. In campagna elettorale si promette di tutto. Incommentabile.
Nell'augurarle buona fortuna, mi permetto ricordare al Dott. Gori che alle elezioni regionali del 2018 il centro sinistra (in cui Lei si era auto-candidato alla presidenza) perse contro il candidato del centro destra con uno scarto di voti che nemmeno ai tempi d'oro dell'era Formigoni/Forza Italia si era visto. Per tanto, forte della passata esperienza suggerirei, per quanto le sarà difficile, un po più di umiltà nel presentarsi agli elettori esterni perché i soli voti di Bergamo e dei Bergamaschi non le saranno sufficienti per un posto in Europa.
Usare l'Atalanta per propagandare la sua elezione in Europa, per danneggiarla come ha fatto con Bergamo? Osceno! Europa Federale? Proprio il PD che ha considerato e considera tuttora il federalismo il male assoluto? Adesso che il PD è contro totalmente alle riforme dell'autonomia e del premierato? "Predica bene ma razzola male" oppure "Fate quello che dico, ma non quello che faccio" sono gli slogan di Gori.