Commenti su: Campagna elettorale a Bergamo, prime scintille tra i candidati Carnevali e Pezzotta

Valter

Basta sprecare o gettare i soldi del PNRR dalla finestra. Quest'attuale giunta di sinistra ha già dimostrato più volte e chiaramente la sua incapacità. Basta fare propaganda utilizzando i soldi pubblici per ristrutturare teatri, gallerie d'arte e piste ciclabili. Non vi siete accorti che esistono a Bergamo altre e più importanti priorità? I bergamaschi sono stanchi ma non sono dei fessi e vi maderanno a casa.

Claudio

Pezzotta ha ragioni da vendere. Guardiamo il rondò in valtesse: un disastro e a breve vedrete i casini al rondò di via autostrada. Stazione invivibile, parcheggio ex gasometro idem. Portanuova? Se poi osi lamentarti ti pigli del fascista, disfattista. Gli spacciatori e i nullafacenti vanno rispediti a casa

Anna G.

certi disastri di questa giunta Gori sono irrimediabili... vedi la snaturata P. za Danta che non è più LA piazza meravigliosa che era in stile Liberty...ridotta ad un anomima piazza con quel verde da "sterpaglia" il camminamento tipico dei parcheggi sa supermercati... innoridisce!!! per non parlare dell'abbattimento del Teatro Creberg!!! Altri disastri non voglio vederli!

Giorgio

Al netto della propaganda, non ci sono idee innovative...l'unica cosa veramente interessante sarebbe la risalita su Città Alta (i turisti ormai non li ferma nessuno, salvo eventi imprevedibili ai quali è meglio non pensare...) personalmente una funivia (ci sono molte aziende internazionali nel settore) da via Baioni, sarebbe fattibile...ma ci vuole uno studio affidabile soprattutto nei costi...altrimenti siamo alla tifoserie e vincera' lapalissianamente chi prenderà piu' voti. Grazie per l'ospitalità

Gabriele

Io ho votato per Gori, ma la risposta di Pezzotta non fa una grinza. In questi anni ho visto una Bergamo riempita di turisti, ma poca attenzione ai cittadini.