- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Comunque sia mai vorrò un Giorgio Gori che continui a lavorare per i suoi interessi dietro le quinte. La Carnevali è una fisioterapista. Aver “scaldato” un seggio a Roma in modo etereo non la rende credibile.
Hanno troppa paura di perdere di nuovo, in città. Non hanno capito che la scelta della sinistra di "essere apertamente sinistra" apre la porta alla caccia dei voti dei "goriani bene", cioè di chi votava Gori perché "è un bravo ragazzo dalla faccia pulita" e allora digeriva lo stesso tutta la sua variegata compagnia di "ZTL people". Insomma non riescono a capire che questa volta vale la pena di rischiare. Bah! Basta che dopo non comincino subito a lamentarsi di chi avranno indirettamente fatto eleggere sindaco, sarebbe veramente triste.
Tiraboschi ci aveva visto lungo. Ahíloro! In tutta franchezza non si comprende perché l'attuale "candidato" si sottoponga a questa mortificazione.
Così fanno vincere il centro sinistra. Manfrina già vista l'ultima volta, hanno trovato il canditato all'ultimo dopo aver perso mesi e mesi. Sembra che facciano apposta per perdere.