Commenti su: Strada da est, Casati risponde a Malanchini: «Perché non parlarne in Regione?»

eugenio rizzoli

Davide Casati, avanti tutta! - Il Sindaco di Pedrengo contrario all'opera, - la Regione che ha già stanziato 500.000,00 euro per l'incrocio Martinella e relativa "dormitina" di chi competenza nel sistemare l'incrocio - Malanchini che fa il fenomeno sulla pelle di tutti noi (la priorità è la nuova cremasca?!?!?! che coraggio!) e non si presenta alle riunioni. - Speriamo l'urgente intervento delle OFFICINE RESTA per sistemare dopo 4 decenni l'incrocio " Tadini " a Scanzorosciate con le relative piste ciclabili ( per un intero quartiere è proibito l'ACCESSO PEDONALE A PERSONE NORMODOTATE alle proprie abitazioni, alla faccia della tanto sbandierata inclusione dei Disabili !!!!!!) INSOMMA SVEGLIA e BASTA!!!! Un applauso, a questo punto al Sindaco di Gorle, che ha perlomeno avuto il coraggio di mettere in evidenza un problema direi secolare (PONTE MARZIO epoca romana) e una sonora tirata di orecchi a tutti gli altri sindaci ( Pedrengo diniego Penetrante est , Torre Boldone sveglia incrocio Martinella in particolare ) che predicano bene ma razzolano MALISSIMO.

Alberto

Chiedere a Malanchini e alla Lega perché al contribuente "padano" è richiesto di finanziare il ponte sullo stretto di Messina facendo la guerra tra poveri per infrastrutture viarie e ferroviarie di cui siamo estremamente carenti. O anche perché la Regione si sta intestardendo a finanziare dei privati che vogliono costruire l'autostrada Dalmine-Treviglio.

AoA

il disastro viabilistico di Bergamo è cominciato con la scellerata scelta di Bruni e della sua giunta di bloccare la tangenziale! ricordiamocelo!