Abito a Dalmine da una vita e devo dire che in generale la situazione in questi ultimi anni è migliorata notevolmente soprattutto per quanto riguarda la sicurezza. Relativamente alla crisi a cui fate cenno nell’ articolo devo dire che noi cittadini nemmeno ce ne accorgiamo in quanto, se effettivamente una crisi ci sia nella maggiornanza, la stessa è dovuta solo all’ego e all autoreferenzialita’ di alcuni consiglieri di maggioranza che, oltre che a cambiare partito politico a seconda dei loro interessi personali, creano situazioni di danno alla maggioranza stessa. Certo molto meglio di questi personaggi alcuni consiglieri di minoranza che pero’ a loro volta stanno lavorando solo per fare cadere la giunta di destra!! I partiti di destra si diano una regolata e mettano in riga questi consiglieri di maggioranza che creano solo danni alla maggioranza stessa solo per i loro obiettivi personali.