- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Come ex militante della LEGA LOMBARDA dal 1992 sono alquanto deluso della metamorfosi che il CAPITONE ha operato rinunciando ai VALORI e ai PRINCIPI fondanti. Per 4 voti al sud abbiamo perso il NORD e FDI se' preso tutto. A parte la determinazione come ministro degli Interni, dal papete in poi le ha cannate tutte : si allea con i grillini, vota x Mattarella, NON capisce un tubo né di economi né di politica estera, e dimostra il suo INFANTILISMO indossando magliette di PUTIN e cappellini alla TRUMP. Strano che nessuno si stia ribellando in quanto tornando al 3% molti DISONOREVOLI dovranno trovarsi un nuovo, serio lavoro. Abbiamo degli ottimi rappresentanti in ZAIA, FEDRIGA e MOLINARI, e mandate a ramengo - quanto prima - quel bullo ciarlatano.
La colpa è degli elettori Lega. Salvini era così anche prima. Il 34% delle europee, puzzavano di megalonomia salviniana. Non è più Lega Nord ma Lega Salvini e il ponte , non è "dello stretto" ma " ponte salvini", uno che non ha mai ne lavorato ne studiato. Cacciamolo o precipiteremo.
Peppiniello 62, le infrastrutture padane sono state costruite con i soldi padani, le infrastrutture del sud sono state costruite male o magari lasciate a metà, ma sempre con i soldi padani, dalla cassa dalla cassa del mezzogiorno fino al reddito di cittadinanza è TUTTO PAGATO CON I SOLDI PADANI. Quella che subiscono i padani è la più grande rapina della storia, neppure i conquistadores spagnoli hanno portato via così tanto in sud america.
I contribuenti del sud hanno pagato per le infrastrutture ferroviarie e viarie costruite esclusivamente al nord, il ponte sullo stretto fa parte semplicemente dell'adeguamento in colpevole ritardo delle infrastrutture ferroviarie e viarie del sud. La legge Fornero ha penalizzato tutti i pensionati, non solo quelli del nord.
Bravissimo Ho sempre votato lega, ma con quel barlafus di Salvini, non lo farò più Via! ed insieme a lui via anche i vari romeo Crippa etc. Zaia presidente Torniamo alla lega nord. Padania libera!
Tenetevelo stretto Salvini, così vi estinguete
bravo!!! infatti nessuno vuole il ponte, sono soldi buttati, e la Lega deve tornare lega nord
Salvini é una vergogna per i Veri della Lega Nord. Ha venduto la nostre idee e i nostri voti. Un uomo buono solo per il sud ....una vera schifezza
Brao
Pensate che Il ponte sullo stretto di Messina non lo vogliono neppure i siciliani. Solo Salvini! Pazzesco.