Commenti su: Da Palazzago critiche (leghiste) a Salvini: «Voglio la libertà di Bergamo, non il ponte sullo Stretto»

Franco

Come ex militante della LEGA LOMBARDA dal 1992 sono alquanto deluso della metamorfosi che il CAPITONE ha operato rinunciando ai VALORI e ai PRINCIPI fondanti. Per 4 voti al sud abbiamo perso il NORD e FDI se' preso tutto. A parte la determinazione come ministro degli Interni, dal papete in poi le ha cannate tutte : si allea con i grillini, vota x Mattarella, NON capisce un tubo né di economi né di politica estera, e dimostra il suo INFANTILISMO indossando magliette di PUTIN e cappellini alla TRUMP. Strano che nessuno si stia ribellando in quanto tornando al 3% molti DISONOREVOLI dovranno trovarsi un nuovo, serio lavoro. Abbiamo degli ottimi rappresentanti in ZAIA, FEDRIGA e MOLINARI, e mandate a ramengo - quanto prima - quel bullo ciarlatano.

Il Passatore

La colpa è degli elettori Lega. Salvini era così anche prima. Il 34% delle europee, puzzavano di megalonomia salviniana. Non è più Lega Nord ma Lega Salvini e il ponte , non è "dello stretto" ma " ponte salvini", uno che non ha mai ne lavorato ne studiato. Cacciamolo o precipiteremo.

Luca

Peppiniello 62, le infrastrutture padane sono state costruite con i soldi padani, le infrastrutture del sud sono state costruite male o magari lasciate a metà, ma sempre con i soldi padani, dalla cassa dalla cassa del mezzogiorno fino al reddito di cittadinanza è TUTTO PAGATO CON I SOLDI PADANI. Quella che subiscono i padani è la più grande rapina della storia, neppure i conquistadores spagnoli hanno portato via così tanto in sud america.

62peppe

I contribuenti del sud hanno pagato per le infrastrutture ferroviarie e viarie costruite esclusivamente al nord, il ponte sullo stretto fa parte semplicemente dell'adeguamento in colpevole ritardo delle infrastrutture ferroviarie e viarie del sud. La legge Fornero ha penalizzato tutti i pensionati, non solo quelli del nord.

Lele

Bravissimo Ho sempre votato lega, ma con quel barlafus di Salvini, non lo farò più Via! ed insieme a lui via anche i vari romeo Crippa etc. Zaia presidente Torniamo alla lega nord. Padania libera!

carlo

Tenetevelo stretto Salvini, così vi estinguete

pinuccia

bravo!!! infatti nessuno vuole il ponte, sono soldi buttati, e la Lega deve tornare lega nord

Mauro

Salvini é una vergogna per i Veri della Lega Nord. Ha venduto la nostre idee e i nostri voti. Un uomo buono solo per il sud ....una vera schifezza

RAID

Brao

Ciccio

Pensate che Il ponte sullo stretto di Messina non lo vogliono neppure i siciliani. Solo Salvini! Pazzesco.