- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
è ormai palese che ogni pretesto è buono per creare polemica con questa giunta, la sconfitta alle elezioni comunali brucia ancora e brucerà fino alle prossime elezioni....complimenti al sindaco che nonostante tutto ha dichiarato di aver commesso un errore.... che ci può stare nel fare... detto ciò penso che non sia il caso di aver timore di questa gente anche se dovesse essere realmente fascista, chi dà credito a questi pensieri ormai più che vetusti sono poche unità che non contano nulla, anzi, creando queste polemiche diamo a loro solo visibilità
considerando che sono passati ottanta anni e che la maggior parte dei partigiani sono passati a miglior vita l' ANPI ormai rappresenta una frangia della sinistra,quindi anche loro dovrebbero dichiararsi anti comunisti visto il danno che il comunismo ha prodotto dove è stato al potere
Le realtà vanno viste e riconosciute tutte comprese le vergognose manifestazioni dei noti "democratici" custodi della verità assoluta (così pensano loro).
Tutti quelli di sx a espandere il terrore del fascismo per un gazebo......ma toglietevi le fette di salame che avete sugli occhi....... vedete solo fascisti dove magari non sono nemmeno fascisti....ma Vivete sta vita senza ossessioni e bevete un grappino che e' meglio.
È inutile anche nascondere di essere veri comunisti, Sig. Chedda, amici di Stalin, Mao, Pol Pot, Fidel Castro, Maduro, ecc., tutta gente che non ha mai fatto male a nessuno, democratica e liberale, come sanno tutti. Quindi se volete la dichiarazione di antifascita, la dovete chiedere anche di anticomunismo.
Inutile nascondere le vostre identità siete fascisti e basta fa’ parte della vostra vera identità !!!!
Ogni volta che viene fatta un'iniziativa timida di questo tipo, tutti indignati nei commenti, evidentemente dà fastidio dover riconoscere la realtà di essere dei fascisti piangioni
Che terrore per un innocuo gazebo... subito anpi e PD a criticare il terrore... ma ricordo a questi falsi moralisti che oltre ai morti per il fascismo... non è che il comunismo è da meno a fatti di morti.
La penso esattamente come Luca63.
Buongiorno Luca, vallo a spiegare ai benpensanti. Questi vedono fascisti pure quando si guardano allo specchio. Con tutti i problemi che abbiamo i parrucconi non hanno altro da pensare?
Basta con sta storia di forza nuova anche loro hanno il diritto di sostare in piazza come fanno i Comunisti!!!!!
Anche anti comunisti, allora! Dalmine ridicola.
X essere equi oltre a sottoscrivere di essere antifascisti bisognerebbe dichiararsi anche anticomunisti visto che tutte e due le parti sono state causa di milioni di morti .