- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Destra o sinistra è uguale ,loro fanno carriera e soldi gratis
Ci pensa già la lega a sabotarsi da sola, pare
La cosa tragica é che i commentatori sono talmente analfabeti funzionali che non capiscono nemmeno che ha vinto il centrodestra (9 consiglieri contro 7 del csx) e che continuerà a governare il centrodestra che ha fatto uno schifo in provincia fin ora (basti vedere come sono ridotte le strade provinciali).
È quello cui miravano Renzi e il PD quando hanno fatto la finta abolizione delle provincie, che al nord erano in mano alla Lega e al centro destra.
Complimenti alla Lega che continua a perdere pezzi. Inoltre vorrei ricordare ai bergamaschi che l'abolizione delle provincie non c'è mai stata. Hanno solamente abolito il diritto dei bergamaschi a votare i propri rappresentanti in provincia. Il risultato è che il PD, forza di minoranza ovunque, riesce ad avere la maggioranza di consiglieri nonostante rappresenti meno del 20% dei voti. Siete felici bergamaschi?
Altri cinque anni di politiche anti auto, anti lavoratori e di disinteresse verso le strade, la pulizia di boschi e fiumi.