Commenti su: Elezioni a Bergamo 2024, i risultati delle Comunali: Carnevali stravince su Pezzotta, 55% a 42%

gianluigi

Buongiorno. Condivido appieno, il pensiero del Signor Adriano. Abbiamo già il parlamento, sia italiano che europeo, pieno di persone inquisite, o addirittura, condannate in via definitiva. Candidare una persona, che è andata in un altro paese, a delinquere, mi sembra una cosa vergognosa. La nuova sindaca, ha detto, cito: Assicuro a tutti, che mi vedranno nei loro quartieri!!!!!!!! Un sindaco con il dono dell'ubiquità????? Tutti Cetto Laqualunque. Promettono, promettono, e poi????????????? Un pensiero anche per lo scritto del Signor Marino. Pensare, che la nuova sindaca, si preoccupi dell'aeroporto, che riesca a ridimensionare i voli, la vedo dura, considerando, che il comune di Bergamo, è azionista di SACBO. Dovremmo essere NOI CITTADINI, a coalizzarci, e in massa mobilitarci, e bloccare quella struttura. L'unione fa la forza. Ma la vedo dura!!!!!! Avanti il prossimo CETTO.

Marino

A parte la boiata del sig. Adriano (CONDANNATA???? avrà fatto 3 udienze di cui in una un testimone chiave non l'ha manco riconosciuta), giusto che abbia vinto la Carnevali. Pezzotta ha passato 6 mesi a parlare di sicurezza e parcheggi e parcheggi e sicurezza e sicurezza e parcheggi... Ma attenzione signora Elena, attendiamo lo stop totale ai voli da Orio tra le 23 e le 6 come promesso, le diamo due anni di tempo e poi facciamo i conti.

Simone

si profila una saccagnata di proporzioni MUNDIALITO !!

Roberta

adriano anche giurista di diritto internazionale, vedo

adriano

Credo, al di la delle idee politiche tutte legittime quando basate su ideologie e fatti concreti, che dovremmo vergognarci anche solo di condividere la cittadinanza con chi ha votato per ilaria salis - volutamente minuscolo -, la quale si è recata in un paese sovrano per delinquere e condannata da un tribunale che, a differenza del bel paese, applica le leggi. Credo che ignoranza ed ipocrisia siano i mali principali di questa società; come se di delinquenti nei governi di tutto il mondo non ce ne fossero già abbastanza; una in più in europa - volutamente minuscolo -.