- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Buongiorno. Condivido appieno, il pensiero del Signor Adriano. Abbiamo già il parlamento, sia italiano che europeo, pieno di persone inquisite, o addirittura, condannate in via definitiva. Candidare una persona, che è andata in un altro paese, a delinquere, mi sembra una cosa vergognosa. La nuova sindaca, ha detto, cito: Assicuro a tutti, che mi vedranno nei loro quartieri!!!!!!!! Un sindaco con il dono dell'ubiquità????? Tutti Cetto Laqualunque. Promettono, promettono, e poi????????????? Un pensiero anche per lo scritto del Signor Marino. Pensare, che la nuova sindaca, si preoccupi dell'aeroporto, che riesca a ridimensionare i voli, la vedo dura, considerando, che il comune di Bergamo, è azionista di SACBO. Dovremmo essere NOI CITTADINI, a coalizzarci, e in massa mobilitarci, e bloccare quella struttura. L'unione fa la forza. Ma la vedo dura!!!!!! Avanti il prossimo CETTO.
A parte la boiata del sig. Adriano (CONDANNATA???? avrà fatto 3 udienze di cui in una un testimone chiave non l'ha manco riconosciuta), giusto che abbia vinto la Carnevali. Pezzotta ha passato 6 mesi a parlare di sicurezza e parcheggi e parcheggi e sicurezza e sicurezza e parcheggi... Ma attenzione signora Elena, attendiamo lo stop totale ai voli da Orio tra le 23 e le 6 come promesso, le diamo due anni di tempo e poi facciamo i conti.
si profila una saccagnata di proporzioni MUNDIALITO !!
adriano anche giurista di diritto internazionale, vedo
Credo, al di la delle idee politiche tutte legittime quando basate su ideologie e fatti concreti, che dovremmo vergognarci anche solo di condividere la cittadinanza con chi ha votato per ilaria salis - volutamente minuscolo -, la quale si è recata in un paese sovrano per delinquere e condannata da un tribunale che, a differenza del bel paese, applica le leggi. Credo che ignoranza ed ipocrisia siano i mali principali di questa società; come se di delinquenti nei governi di tutto il mondo non ce ne fossero già abbastanza; una in più in europa - volutamente minuscolo -.