- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Per i giovani si aprono solo bar, dove possono spendere e rendere ricchi chi non batte lo scontrino, per i poveri è rimasto qualche campo di basket nei parchi e nulla più. Questa è la filosofia della sinistra?
Mandiamo via una Giunta che non ama il vero sport che insegna il rispetto, come la pallavolo...
Gori per quanto riguarda lo sport ha fallito. Parla solo di Atalanta perché porta un sacco di voti. Ha solo svenduto lo stadio!
L'8 e 9 giugno BISOGNA VOTARE CON LA TESTA!!!CAMBIARE ARIA È UNA NECESSITÀ PER BERGAMO!!! ALTRIMENTI CI RITROVEREMO CON LE STESSE PROBLEMATICE!
L'unico dirigente che ha goduto delle decisioni di Gori è "l'amico" Percassi che ha acquistato lo stadio (anche se malandato) a prezzo di saldo.
Bisogna dare atto all'opposizione che ha sempre lottato contro questa idiozia per regalare sport e teatro ai privati (amici?). Non solo per le elezioni.
Scusi Gandi, lei parla come se il nuovo palazzetto dello sport ci fosse, MA NON C' È! Quindi nessuna squadra può giocare a uno sport diverso dal calcio, e neppure si possono fare sport individuali. Al palazzetto c'era il settore per la scherma; cosa fanno adesso? Per di più lei e Gori avete eliminato un teatro per fare il nuovo palazzetto. Nell' anno di capitale della cultura avete eliminato teatro e palazzetto, bravi. Le scuse avanzano.
Ma mi chiedo cosa ha fatto di positivo la giunta Gori per la nostra città ??? Milioni buttati via per rotonde inutili … viabilità al collasso …. Parcheggi inesistenti … ora basta spero nelle votazioni… basta GORI e C
Stefano, ormai che soluzioni vuoi trovare? Quando il nuovo (piccolo) palazzetto sarà finito non avremo più squadre che li usino. E in futuro trovare imprenditori disposti a investire (o meglio, a perdere) soldi, non sarà per niente facile. Volley e basket sono destinati a sparire da Bergamo (a livelli alti, intendo!). Avremo sempre e solo l'Atalanta. Non che mi spiaccia, ma ci potrebbe essere posto ANCHE per altri sport ad alto livello in una provincia da 1,1 milioni di abitanti.
Visto che attualmente la città di Bergamo è senza un palazzetto dello sport e senza un auditorium per concerti e spettacoli ( Palacreberg ) , è evidente che qualcosa non abbia funzionato . Purtroppo siamo al solito teatrino del rimpallo delle responsabilità anziché cercare soluzioni concrete .