- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Si resta leghisti per sempre e si cerca di migliorare il partito parlando all' interno del partito. L'unione fa la forza . Ricordatevi che forza italia è nata solo per contrastare la LEGA Nord , idem Forza Nord .
Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. Il nuovo comitato è composto da trombati della Lega, a cominciare da Tosi per culminare con Iwobi. Il punto è che molti secessionisti Lombardi e Veneti ci cascheranno.
Questa è tutta gente che gridava Padania libera, poi alcuni di loro sono stati eletti in regione o a Roma con Salvini e tutto andava bene anche se il motto era diventato Prima l'Italia, ma quando il mandato è finito si sono accorti che di colpo qualcosa non andava. Magia. Adesso tornano al nord e al verde in un partito che si chiama Forza Italia! Doppia magia. Come se gli indipendentisti scozzesi si unissero a Forza Gran Bretagna ( i Tory) o come se gli indipendentisti catalani si unissero a Forza Espana (Il PP spagnolo). Ditemi voi.