Commenti su: Gandolfi detta le condizioni: grande coalizione o in Provincia non corro

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Semper85

Che non corra, così magari si ricorda che è stato eletto sindaco di Treviolo per la terza volta consecutiva. Peccato che in paese non si faccia mai vedere, se non alle cerimonie importanti. E si vede: tutto è sempre più trascurato! Le uniche cose che ha portato avanti sono i cantieri inutili e la cementificazione edilizia fuori controllo!

Claudio

Come ho scritto in precedenti commenti e ribadisco Provincia= ente inutile e dispendioso.
Le aboliscano e questa volta definitivamente!

Matteo

Scusate, non capisco molto di politica, ma è normale che Gandolfi incontri quelli del suo partito per discutere di elezioni in via Tasso nella sede della Provincia, in una sede istituzionale?
Non era più opportuno se per parlare di vicende di partito si trovavano nella sede del PD?

Paolo

Le provincie andavano eliminate completamente e non questa regalerai di poltrone tra amici . Un carrozzone totalmente inutile

Ezio Bordoni

Il centrodestra è andato compatto a Roma 10 giorni fa ed ha deciso cosa fare nei prossimi anni a Bergamo e provincia, insieme. Quindi la ricreazione è finita. La maldestra conduzione dell'assessorato a Tura ha portato al cambio di bandiera della amministrazione a Caravaggio. Gandolfi cuor di leone non corre senza la vittoria in tasca. Si candiderà Molteni che chiede alla politica un posto di lavoro. Come hanno fatto finora Gabriele Riva e Matteo Rossi. Se salta anche il ruolo di Giudici sono in tanti in coda dall'unico PD che regge ruolo, carisma e capacità di stare....in volo!