- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
che dire, ora si parla di aumentare ulteriormente i parcheggi... ma fanno bene visto che ci sono i beoti che li hanno rieletti...
Almeno adesso non può più fare danni...
Poverino GORI.....mai lavorato in fabbrica classico moralista di sinistra con rolex
Vero uomo di sinistra di formazione Berlusconiana e amico di Renzi, ora scorrazza in territorio europeo a fare sicuramente gli interessi della povera gente !!!
Cosa ci sta a fare s Bruxelles????? A scaldare il banco, e a mettersi in saccoccia, un bel po' di denaro. A raggiunto il Suo scopo. Ha fatto il Cetto di turno, e il gioco è fatto. Tutti uguali. Escono dalla porta, e rientrano dalla finestra.
Per carità!!! Almeno ora che non è più sindaco della mia città, non lo nominate più!!!! Purtroppo in Comune c'è giunta " gemella " della sua! Complimenti a tutti coloro che li hanno votati ! Gori , semplificaci la vita , non fare più nulla che possa fare danno , grazie!
Sempre incomprensibile il troppo spazio dedicato a questo politico molto bravo a comunicare ma non altrettanto ad amministrare. Fateci leggere anche interviste e pareri di altri. Grazie.
L’uomo che in tempi di covid si faceva fotografare al ristorante ed invitava le persone a circolare senza timore….ora semplifica !