Commenti su: Gori, da Bergamo all'Europa: «Cosa ci sto a fare a Bruxelles? A semplificare le regole»

fulvio

che dire, ora si parla di aumentare ulteriormente i parcheggi... ma fanno bene visto che ci sono i beoti che li hanno rieletti...

Michele Apicella

Almeno adesso non può più fare danni...

pantani il pirata

Poverino GORI.....mai lavorato in fabbrica classico moralista di sinistra con rolex

Wasted time

Vero uomo di sinistra di formazione Berlusconiana e amico di Renzi, ora scorrazza in territorio europeo a fare sicuramente gli interessi della povera gente !!!

Gigio

Cosa ci sta a fare s Bruxelles????? A scaldare il banco, e a mettersi in saccoccia, un bel po' di denaro. A raggiunto il Suo scopo. Ha fatto il Cetto di turno, e il gioco è fatto. Tutti uguali. Escono dalla porta, e rientrano dalla finestra.

Maria Teresa Solivani

Per carità!!! Almeno ora che non è più sindaco della mia città, non lo nominate più!!!! Purtroppo in Comune c'è giunta " gemella " della sua! Complimenti a tutti coloro che li hanno votati ! Gori , semplificaci la vita , non fare più nulla che possa fare danno , grazie!

Claudio

Sempre incomprensibile il troppo spazio dedicato a questo politico molto bravo a comunicare ma non altrettanto ad amministrare. Fateci leggere anche interviste e pareri di altri. Grazie.

Franco

L’uomo che in tempi di covid si faceva fotografare al ristorante ed invitava le persone a circolare senza timore….ora semplifica !