Commenti su: Gori esulta per il successo alle Europee: «Risultato positivo, sono grato ai bergamaschi»

Adriano

Viva Gori, se lo è meritato. Non sarà perfetto, nessuno lo è. Ci vuole pochissimo per essere meglio di chi inneggia alla X mas, dimenticandone i crimini commessi. Di chi afferma che le tasse sono un pizzo, continuando ad attingere alle tasche dei soli lavoratori dipendenti e pensionati. Così il debito nazionale, già da record, aumenta. Il SSN un tempo fiore all'occhiello, oggi costringe i pazienti, almeno per quei fortunati che se lo possono permettere, a rivolgersi al sistema privato. Per non parlare del fenomeno che vuole costruire un ponte che nessuno vuole, laddove non vi sono i requisiti tecnici per farlo. Almeno Bergamo ha saputo dare flebili segnali di speranza per il futuro.

Claudio

Auguro alla Signora Carnevali ( che non ho votato ma considero persona seria e corretta) e soprattutto alla nostra città ogni bene. Quanto a Gori, abile comunicatore , ha sempre goduto del continuo ed entusiastico sostegno della stampa locale a mio parere troppo " schierata". Saluti.

Stefano

Gori va in Europa ( e ci teneva tanto ..) grazie alle dinamiche elettorali del PD . In città la lista Gori ha ottenuto solo circa 5000 voti pari al 10% . Questo è il vero giudizio dei cittadini di Bergamo

Carla

Merito a Gori se è stato votato... merito di Gori e di chi lo stima... buona vita

Giuseppe

Penso che ogni persona ha quello che si merita.basta con le invidie .Se Gori oggi e a Bruxelles è perché se lo merita.Poi noi Bergamaschi dovremmo essere orgogliosi di avere un rappresentante della nostra città

Mariano Giusti

Si chiamano elezioni, non decide maria teresa chi è giusto o sbagliato....

Maria Teresa Solivani

Dico che è sconfortante ......e vorrei tanto sperare che almeno come nuovo sindaco potremo sperare per il meglio.....dopo 10 anni di PD. Su Gori in Europa aggiungerei che mi auguro che non faccia i danni che ha fatto nella mia città.....purtroppo quelle poltrone fanno molto gola .....purtroppo spesso alle persone sbagliate. Che tristezza.

gianluigi

Insomma, la sedia/ poltrona, fanno proprio fatica a mollarla. Escono dalla porta, per rientrare dalla finestra. E' troppo forte, il richiamo del posto fisso/ sicuro, e soprattutto molto ben retribuito. Cosa dire!!!!!!!!!!