Gori vicepresidente della Commissione Industria, tecnologia e ricerca al Parlamento Europeo
L'ex sindaco di Bergamo ha ottenuto 66 voti. Siede anche nella Afet, Affari Esteri, della quale è membro supplente
Sono giorni di lavoro intenso al Parlamento europeo, dove si stanno componendo le commissioni e vengono eletti presidenti, vice e coordinatori.
Tra questi c'è anche Giorgio Gori, ex sindaco di Bergamo, entrato in Parlamento Europeo con le elezioni di inizio giugno. Solo poche ore fa, nella mattinata di martedì 23 luglio, è stato infatti eletto vicepresidente della Commissione Itre, Industria, tecnologia, ricerca ed energia.
La commissione
Candidato dal gruppo Socialisti & Democratici nell'ambito della prima seduta della Itre a Bruxelles, Gori ha conseguito 66 voti. Svolgerà questo compito accanto agli altri vicepresidenti Tsvetelina Penkova (S&D, Bulgaria), Elena Donazzan (Ecr, Italia), Yvan Verougstraete (Renew, Belgio), in supporto al presidente Borys Budka (Ppe, Polonia).
L'ex sindaco di Bergamo è titolare, oltre di questa commissione, anche della Afer, Affari Esteri, della quale è membro supplente.
Un altro fasullo personaggio che si accomodera' anch'egli nel gia' disastrato parlamento Europeo. Quando non sanno piu' cosa fare per prendere altri soldi, si ripropongo in Europa.
bene. lasciatelo parcheggiato lì!
No Komment un'altra poltrona importante...e una pensione dorata...
Bene bravo, adesso però non fatecelo più vedere per un po'....