- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Chi hanno intervistato per quest'altra inutile classifica? Paperino, Qui, Quo,Qua e zio Paperone? Ormai Bergamo con queste ridicole classifiche è ridotta peggio di Paperopoli. Viverci per credere...
Bergamo ha circa 100 mila abitanti, il sondaggio ha consultato 600 persone……praticamente si sta scrivendo del nulla cosmico.
La Carnevali è incaduta libera. Chi può negarlo? Totalmente inadeguata, irritante con la fascia tricolore ad inaugurare anche l'aria fritta. Aspettate e "vedrete che tonfo"!
Altra inutile e farlocca classifica di un giornale un tempo serio. La Carnevali non ha fatto nulla altro che gradimento in leggera ascesa.
Fontana non mi sta simpatico.....ma la carnevali proprio non la digerisco: foto tante ma fatti pochi!
Mi basta sentire il nome di Attilio Fontana per avere tic di nervosismo notevoli
Se è vero che asfaltano via Bonomelli il gradimento schizza alle stelle. Magari con una bella corsia ciclabile.
Ah siamo apposto, stabile la carnevali... con il suo slogan pre-elettorale "vedrai che Bergamo" venite a vedere BG di sera che bello tra senzatetto, spacciatori, baby gang... su fontana non mi esprimo. Non so tra i due chi sia il peggiore. a voi cittadini l'ardua sentenza.