Commenti su: I «mille soldati», la stampa "nemica" e tanto ottimismo: com'è andata la cena in Fiera di Pezzotta

lele

Non sapevo si potesse fumare durante la cena come nei comuni ristoranti vero ? Questo la dice lunga sul rispetto anche solo delle regole più basilari ..se il buon giorno si vede alla sera siamo a posto....

Matteo

Voterò Pezzotta, ma per farlo devo dimenticarmi di certo politici che gli vedo attorno: Calderoli, Magoni, Belotti, Tremaglia, la Moratti. Brrr che brividi. Pezzotta portateli dietro il meno possibile, fai il candidato civico più che puoi!!!

Marcello

Non mi piace la presenza della Moratti. Una che pur di avere un posto si iscriverebbe pure nel partito degli Hezbollah, se pensasse di guadagnarci qualcosa. Stia a casa, per favore!

Egidio

il mitico Daniele Belotti darà il suo prezioso contributo alla campagna elettorale,grande Daniele in bocca al lupo. la Stampa Catto comunista,eco di bergamo e soci stanno lavorando per chi non ama Bergamo e i Bergamaschi,ma solo quella parte radical scic che vive in centro e città alta.

Francesco Giuseppe

Non è certo una novità che la stampa locale (Eco di Gori, pardon, di Bergamo e BG news) non sappiano cosa sia l'obiettività. Stanno a sinistra e lavorano per loro, da sempre.