- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non so quale fosse l'intenzione del nuovo sindaco, mi dispiace vedere però che molto probabilmente delle persone lo abbiano aspettato apposta e filmato per poi denigrarlo. Il nuovo sindaco chiederà scusa, purtroppo però le persone che hanno fatto il filmato meschinamente di certo non si scuseranno.
Non essendo stato presente e non conoscendo la persona, non saprei come definire il gesto del neo sindaco. Una cosa è certa: i romani non salutavano così. Il saluto con il braccio alzato è stato inventato negli anni '30 dal Minculpop Starace. Per favore, signori giornalisti, chiamate le cose con il loro nome: saluto fascista!
Aggiungo che invece eleggono una comunista condannata 4 volte, che non paga l'affitto e cha va da Milano in Ungheria per picchiare degli avversari politici. Di avere una tale rappresentante italiana al parlamento europeo, non prendono le distanze, chissà perchè?
Esatto. Ormai vedono fascisti ovunque. Poi si dimenticano delle stragi dei comunisti partigiani compresi nel triangolo emiliano.
Prima di tutto andate a studiarvi com'era fatto il saluto. Come seconda cosa questo gesto lo facciamo tutti quando salutiamo qualcuno da lontano.