Attendiamo che i numerosi buoni propositi promessi durante la campagna elettorale dalla signora Carnevali si concretizzino e poi giudicheremo.
Commenti su: Il primo mese della sindaca Carnevali: «Ho preso subito il toro per le corna»
Sig.ra Sindaca, non ha ancora fatto nulla e già esulta??!! La manutenzione del verde e la pulizia strade (centro città esclusi) sono pessimi ad oggi. Quando iniziano i lavori nei 24 centri della sua campagna elettorale??!!
signora sindaca.... "chi si loda si imbroda"!
ho sperato proprio che dopo i disastri della giunta Gori... ci fosse il cambiamento! ed invece... ci sta molto la frase nel Gattopardo "cambiare con un altra stessa giunta... per non cambiare nulla!"
Ci sara' pure un motivo per cui ha vinto la sx e non la dx... forse che il tema sicurezza non e' proprio il più sentito?... chiedo....
Troppo presto per autocelebrarsi. Attenderei fossero i cittadini a farlo. Diamo tempo al tempo
È inutile che dica quello che penso. Almeno finora sono libero di pensare quello che voglio. Orwell non ha ancora raggiunto il suo scopo di 1984, ma i nostri capi ci stanno lavorando sopra....
Boom!!!!
Sistemate i problemi sulla sicurezza per strada.. io non posso andare in giro da sola alle 19,30 in estate perché mi seguono ubriachi urlanti
Visto che ha un rapporto così amichevole con il presidente Sanga, come pensa di ridurre i voli dal Caravaggio e abolire quelli notturni? Nonché ripristinare la situazione ante 2016? L’unica cosa certa è l’ennesima estate drammatica che stiamo vivendo.
Io avevo fatto altre scelte nel mio voto... Abito in un quartiere cittadino e sta diventando il Bronx purtroppo... Macchine che sfrecciano a tutta velocita'giorno e notte e nei bar non c'è piu'religione... Sigarette e non solo... Spero chd la sindaca se ne renda conto e non curi solo la citta'
Cara signora Carnevali , io abito a Valtesse e che dire......la precedente giunta ha fatto scempio (i 2 famosi,inutili rondo' ,pagati da noi contribuenti ) ora i lavori in Viale Giulio Cesare e il tram veloce.......ma nessuno frega nulla di chi ABITA in questa zona. Mi rendo conto che questi ultimi lavori fossero già previsti e che lei si è ritrovata la patata bollente ... ma dire che si sta cercando di limitare il disagio a questa zona ......come se non ci abitasse nessuno . Grazie mille per la considerazione .....questa giunta è la degna erede della precedente .
Signora Carnevali, lei non è in contatto con la realtà. Si rende conto dello sfascio in cui Gori ha lasciato Città Alta? Strade fatiscenti e sporche, invasione di Case Vacanze, spesso abusive, Polizia Locale spesso compiacente. Ma si rende conto dell’eredità che una banda di incompetenti le ha lasciato in mano? Fortunato l’avvocato Pezzotta che non è stato eletto…
Buongiorno.
Credo si debba concedere un po' di tempo alla Sig.ra Carnevali per mostrare le sue capacità.
Per ora tante belle parole a cui speriamo seguano fatti concreti soprattutto su temi come sicurezza, traffico e commercio locale .
Aspetti su cui la precedente amministrazione è stata a mio parere molto deficitaria.
Ha fatto tanto,infatti la città è bloccata completamente, come l' interland. Ieri è uscita la statistica in cui Bergamo è la terza città per traffico in italia, dopo roma e milano. Del resto il pd governa rutte e tre le città. ZTL, zone 30, strade chiuse come via Leone XIII e città alta, hanno intasato le restanti strade. Congratulazioni per quanto fatto.