curiosità

Gori, Carnevali, Pezzotta e Apicella hanno già votato. Ai seggi anche due novelli sposi

A due ore dall'apertura delle sedi elettorali, arrivano i primi votanti. Tra loro anche Andrea e Linda, ancora in abiti da cerimonia

Gori, Carnevali, Pezzotta e Apicella hanno già votato. Ai seggi anche due novelli sposi
Pubblicato:
Aggiornato:

A due ore dall'apertura dei seggi, Giorgio Gori ha già votato. Il sindaco uscente si è presentato verso le 17 di oggi, sabato 8 giugno, al seggio di Città Alta.

Gori è arrivato alla sezione 47 di piazza Cittadella senza l'emozione di cinque o di dieci anni fa, quando era in corsa per il ruolo di primo cittadino, ma nella nuova veste di candidato alle europee.

gori scheda grigia 2
Foto 1 di 3

Il sindaco uscende, candidato alle Europee, Giorgio Gori

gli sposini che hanno votato_censored
Foto 2 di 3

Nicola Viscardi con i due giovani sposi Linda e Andrea

voto degli sposini_censored
Foto 3 di 3

Tuttavia non è il solo. Tra chi ha scelto di votare oggi, ci sono anche i novelli sposi Linda e Andrea, che accompagnati dall'autista Nicola Viscardi hanno deciso di recarsi al proprio seggio in via don Luigi Palazzolo con ancora i vestiti della cerimonia.

I tre candidati sindaco hanno già votato

Ai seggi sono giù andati anche i tre candidati sindaco di Bergamo. Elena Carnevali, del centrosinistra, ha votato insieme al marito Guido Molinero al seggio di Palazzo Frizzoni, in centro città.

Elena Carnevali al seggio
Elena Carnevali al seggio

Anche il rivale del centrodestra Andrea Pezzotta si è già recato alle urne. Ha votato con tutta la famiglia al seggio della Domus.

E a votare è già andato anche il terzo candidato, Vittorio Apicella del Movimento Cinquestelle, al seggio della scuola Alberico da Rosciate, vicino alla questura.

Vittorio Apicella al seggio
Seguici sui nostri canali