Inaugurata la nuova sede della Lega di Bergamo alla Grumellina
«Un evento importante, che certifica il radicamento sul territorio e dà nuovo slancio in vista delle prossime sfide elettorali»
È stata inaugurata nella mattinata di oggi, sabato 11 novembre, la nuova sede della Lega di Bergamo in via Muraschi, alla Grumellina. Presenti all'evento il ministro per gli affari regionali e le autonomie Roberto Calderoli, il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini e altri esponenti del Carroccio, tra cui il segretario cittadino Alessandro Carrara e quelli provinciale e regionale, Fabrizio Sala e Fabrizio Cecchetti.
«Eccoci qui, nella mia Bergamo, per inaugurare la nuova sede cittadina della Lega - ha scritto il ministro Calderoli in un post sul proprio profilo Facebook -. Al fianco di Matteo Salvini, Fabrizio Cecchetti, Fabrizio Sala, Alessandro Carrara e tanti amici militanti bergamaschi per un evento importante, che certifica il radicamento sul territorio e dà nuovo slancio in vista delle prossime sfide elettorali».
«Correva il 1990 quando, insieme a tutti, abbiamo aperto la prima sede in via 24 maggio - ha proseguito Calderoli -. Oggi apriamo questa nuova sede perché credo che Bergamo città abbia il diritto e il dovere di avere una sede propria, anche come punto di riferimento per il capoluogo. Noi ci siamo e non molliamo. Viva la Lega, viva Bergamo».